Giornata della legalità

LEGALITA': IL CORAGGIO DI DARE UN VOLTO NUOVO ALLA SOCIETA'

L'Ufficio diocesano per i Problemi sociali e il Lavoro, in collaborazione con il Progetto Policoro, la Presidenza diocesana dell''Azione Cattolica e il Comitato AddioPizzo, promuove la Giornata diocesana della Legalità "In ricordo di Capaci... Legalità: il coraggio di dare un volto nuovo alla società". Diversi gli appuntamenti previsti in calendario da giovedì 23 maggio, anniversario della strage di Capaci a sabato 25.
16 Maggio 2013
LEGALITA': IL CORAGGIO DI DARE UN VOLTO NUOVO ALLA SOCIETA'