Festival della vita

IL FESTIVAL DELLA VITA, giunto alla terza edizione, si svolgera' a Caserta dal 27 gennaio 2013 al 3 febbraio 2013 ed è promosso dalla Diocesi di Caserta e dalla Società San Paolo in occasione della Giornata della vita (domenica 3 febbraio).

Il festival si propone di declinare i grandi verbi della vita, prestando attenzione al tema che di anno in anno propone la Conferenza Episcopale Italiana.
L'evento di rilevanza regionale e con respiro nazionale, coordinato dal Centro Culturale San Paolo della Campania, vuole affrontare il tema della vita con la serietà che gli compete e con la leggerezza che permette un coinvolgimento ampio e gioioso.
Il programma è ricco di eventi rivolti a tutti, per un approfondimento culturale e spirituale di vari aspetti, a partire dal Messaggio che i vescovi italiani hanno preparato per la 35ª Giornata Nazionale per la Vita che si celebrerà il prossimo 3 febbraio.
Per ulteriori informazioni:
e-mail: centroculturale.campania@stpauls.it
tel.: 0823.214593
cell. 349.6954233

21 Gennaio 2013
L'Associazione Italiana di Studio del Lavoro per lo Sviluppo Organizzativo Vi invita all' incontro-seminario organizzato dalla Diocesi di Caserta con la Societa' San Paolo ed il Centro Culturale San Paolo (CCSP) Onlus, sul tema: Custodire il bene comune: Riflessioni e testimonianze

L'incontro si svolgera' venerdi' 25 gennaio 2013, dalle ore 17,30 alle ore 19,30 nella sala convegni al secondo piano della sede UNAR in Roma, via Ulisse Aldrovandi 16.