Mimmo Natale

Percorsi di fraternità. Un sussidio per educare e animare con la Fratelli Tutti

di Bruno Bignami, Alessandro Colasanto, Domenico Natale, Rosa Angela Silletti

28 Aprile 2020

Dibattito su “il Lavoro in un’economia sostenibile”

Martedì 28 aprile ore 19.00. Diretta Facebook sulla pagina dell’Ufficio PSL di Cerignola-Ascoli Satriano

5 Novembre 2019

Santeramo: Tour del pane tra le masserie

Sesto incontro in vista della Giornata Nazionale del Ringraziamento. Giovedì 7 novembre 2019 ore 15.15 dalla parr. Sacro Cuore di Santeramo

4 Novembre 2019

Altamura – Grano, Contaminazione, Murgia: tra situazione attuale e cambiamento

Proseguono le iniziative promosse dalla Diocesi di Altamura – Gravina – Acquaviva delle Fonti, nell’ambito della 69ª Giornata Nazionale del Ringraziamento in programma il prossimo 10 novembre.

11 Ottobre 2019

Senigallia: la città che vogliamo

Venerdì 11 ottobre alle ore 18,00 presso gli uffici della Curia, conferenza di lancio con una breve relazione il metodo stesso già applicato nella città di Altamura e coordinato da don Mimmo Natale

4 Ottobre 2017

Seminari di formazione all’impegno sociale “Don Antonio Palladino” (6-13-21 ottobre 2017)

Come ogni anno, con la festa parrocchiale in onore della Beata Vergine Maria del Santo Rosario, tornano nella chiesa di San Domenico in Cerignola, organizzati in collaborazione con l’Ufficio Diocesano di Pastorale Sociale e del Lavoro, Giustizia, Pace e Custodia del Creato e con il patrocinio dell’Istituto Superiore di Scienze Religiose Metropolitano “San Michele Arcangelo” di Foggia, i seminari di formazione all’impegno sociale “Don Antonio Palladino”.