Foligno

7 Marzo 2019

Convegno: “Sviluppo del territorio: innovazione, lavoro, formazione”

Organizzato dall’Ufficio per i problemi sociali ed il lavoro della Diocesi di Foligno in collaborazione con l’agenzia formativa ITS Umbria Accademy e l’azienda folignate NCM spa.

18 Aprile 2018

Percorso didattico “Imprenditori di se stessi. Dall’idea all’impresa” (21 aprile 2018)

Sabato 21 aprile alle ore 10 presso la sala conferenze di Palazzo Trinci (Foligno) si svolgerà la finale di un percorso didattico dal titolo “Imprenditori di se stessi. Dall’idea all’impresa” che vedrà coinvolti gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado della città di Foligno, nell’ambito del Progetto Cittadini del Mondo promosso dalla Diocesi di Foligno a sostegno dell’imprenditoria giovanile.

18 Aprile 2018

Convegno “Io non ho paura” (Foligno, 19 aprile 2018)

Il programma del convegno inizierà alle ore 9.30 con il ritrovo degli studenti presso la piazzetta 3 Ottobre. Saluto del Sindaco Nando Mismetti e di don Luigi Filippucci Direttore regionale della Migrantes e Responsabile del Progetto Cittadini del Mondo.

8 Marzo 2018

“Il lavoro che vogliamo. Imprenditoria, Partecipazione, Territorio” (Foligno, 16 marzo 2018)

Venerdì 16 marzo alle ore 17.15 presso l’azienda LECHLER S.p.A in Via Bianca n° 29 zona industriale Sant’Eraclio (Foligno), si svolgerà l’annuale convegno sul tema del lavoro dal titolo “Il lavoro che vogliamo. Imprenditoria, Partecipazione, Territorio” organizzato dalla Diocesi di Foligno attraverso l’Ufficio diocesano per i problemi sociali ed il lavoro. L’appuntamento ha come obiettivo la puntualizzazione […]